Il buttero bonizio
Tratta da una mia illustrazione e realizzata da Doni & Associati di Firenze è l’ultima etichetta della casa vinicola Cecchi, per il mercato americano.. CONTINUA…
Tratta da una mia illustrazione e realizzata da Doni & Associati di Firenze è l’ultima etichetta della casa vinicola Cecchi, per il mercato americano.. CONTINUA…
Ecco un’altro lavoro che si ispira a stampe antiche. Questo è stato realizzato per una messa in scena intitolata “le Donne di Boccaccio“, della compagnia “Teatro degli Ignudi“… CONTINUA…
Ho riutilizzato questa illustrazione di prova realizzata tempo addietro per questo manifesto CONTINUA…
Pubblico questa illustrazione realizzata per celebrare e rappresentare l’evento prossimo organizzato da Punta Ala Cavalli: una giornata di invito allo sport che coinvolge circoli velici, golf e ippica. CONTINUA…
Quella che sembra la grafica scolorita e graffiata di un manifesto anni’70 è in realtà la tavola illustrazione per il concept del Flower Power Podere 414 CONTINUA…
Nero e bianco, due fondali per due vini dai caratteri e dalle sensazioni opposte. Rosso scuro, tradizione purezza ed eleganza del Morellino contro il bianco e traparente di un rosè dall’immagine multicolore e alternativa. CONTINUA…
Per una gelateria di Clapham Common, Londra. Un precedente lavoro scartato in fase definitiva è diventato il fondale ideale per ospitare l’immagine di un furgone d’epoca con sergirafia del marchio. Sporcato da una texture ingiallita richiama vecchie pubblicità e visual d’epoca.
Ispirata al grandissimo Jean Olivier Heron questa illustrazione che ho realizzato (con tutta l’umiltà di un risultato diverso), dove il logotipo acronimo VFV “Vuoi Fare Vela?” si evolve in un morphing di quattro fotogrammi al tratto. CONTINUA…